SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Preservare la fertilità nelle donne con tumori: il progetto di Gemme Dormienti – VIDEO

Preservare la fertilità nelle donne e nelle bambine con tumori è l’obiettivo che si pone l’associazione Gemme Dormienti che, con Acto Puglia OdV, ha organizzato l’incontro “La preservazione della fertilità” che si è tenuto nella Casa delle Donne del Mediterraneo a Bari. Un incontro dedicato al tema dell’oncofertilità che ha visto gli interventi della presidente…
(foto di Andrea De Vecchis)

Preservare la fertilità nelle donne e nelle bambine con tumori è l’obiettivo che si pone l’associazione Gemme Dormienti che, con Acto Puglia OdV, ha organizzato l’incontro “La preservazione della fertilità” che si è tenuto nella Casa delle Donne del Mediterraneo a Bari.

Un incontro dedicato al tema dell’oncofertilità che ha visto gli interventi della presidente dell’associazione Gemme Dormienti, la ginecologa Mariavita Ciccarone, e del direttore di Ginecologia e Ostetricia della scuola di medicina dell’Università degli studi di Bari, Gennaro Cormio.

Hanno partecipato, tra gli altri, Uljana Gazidede, presidente di Casa delle Donne del Mediterraneo, e Annamaria Leone, presidente di Acto Puglia.

ARGOMENTI

bari
casa delle donne del mediterraneo
gemme dormienti
oncoematologia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!