SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Barletta, in tre tentano di scassinare un distributore automatico. Cannito: «Dove sono i genitori?» – VIDEO

In tre, tutti giovanissimi e con i cappucci in testa, hanno tentato di scassinare un distributore automatico servendosi prima di alcuni martelletti e con calci contro la lastra di vetro, senza però riuscirci. L’azione è durata per circa due minuti fino a quando, forse disturbati da un rumore all’esterno, si sono allontanati desistendo. È accaduto…

In tre, tutti giovanissimi e con i cappucci in testa, hanno tentato di scassinare un distributore automatico servendosi prima di alcuni martelletti e con calci contro la lastra di vetro, senza però riuscirci.

L’azione è durata per circa due minuti fino a quando, forse disturbati da un rumore all’esterno, si sono allontanati desistendo.

È accaduto a Barletta, intorno alle 3 di questa mattina. Il tutto è stato ripreso dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza all’interno del distributore h24.

Il video è stato condiviso dal sindaco Mino Cannito che si chiede: «Cosa ci fanno tre ragazzini a scassinare un distributore automatico di lunedì alle 3 di notte? Perché danneggiare questi piccoli imprenditori in un momento così particolare? Che fine hanno fatto i valori di un tempo? Dove sono i genitori?». A questi ultimi Cannito rivolge «l’invito a vigilare sui propri figli». Ai ragazzi, invece, il monito: «Non è questa la strada giusta. Non vi rovinate la vita».

Video dalla pagina Facebook del sindaco di Barletta Mino Cannito

ARGOMENTI

barletta
bat
cronaca
distributore automatico
mino cannito

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!