SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Droga nel Foggiano: sequestrati oltre 3 chili di sostanze stupefacenti. Segnalati 55 assuntori

Durante le festività natalizie i finanzieri del Comando provinciale di Foggia, nel corso di controlli mirati, hanno sequestrato circa tre chili di sostanze stupefacenti e segnalato 55 persone perché assuntori di droga. Nello specifico sono stati sequestrati 1,2 kg di hashish, 1,85 kg di marijuana e 50 grammi di cocaina. I controlli hanno riguardato i…

Durante le festività natalizie i finanzieri del Comando provinciale di Foggia, nel corso di controlli mirati, hanno sequestrato circa tre chili di sostanze stupefacenti e segnalato 55 persone perché assuntori di droga.

Nello specifico sono stati sequestrati 1,2 kg di hashish, 1,85 kg di marijuana e 50 grammi di cocaina.

I controlli hanno riguardato i comuni di Foggia, San Severo, Manfredonia, Cerignola, Orta Nova, Torremaggiore, Apricena, San Nicandro Garganico, Lesina e Chieuti.

Sono stati sequestrati, inoltre, 230mila prodotti contraffatti e pericolosi, tra cui 52.500 luci natalizie e oltre 13mila articoli elettrici sprovvisti di marchio di sicurezza, 160mila dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherine) non sicuri e 800 capi di abbigliamento contraffatti, in vendita sia in mercati rionali sia in alcune attività commerciali.

ARGOMENTI

cronaca
droga
foggia
guardia di finanza
sequestro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!