SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Casamassima, il 31 gennaio l’inaugurazione del punto vendita Primark: offrirà lavoro a 150 persone

Sarà inaugurato il prossimo 31 gennaio il punto vendita di Primark nel centro commerciale di Casamassima, quattordicesimo punto vendita del retailer in Italia e quarto al Sud, insieme a quelli di Catania e Chieti, inaugurati lo scorso anno, e di Caserta, che ha aperto poco prima di Natale. A Casamassima Primark creerà oltre 150 nuovi…

Sarà inaugurato il prossimo 31 gennaio il punto vendita di Primark nel centro commerciale di Casamassima, quattordicesimo punto vendita del retailer in Italia e quarto al Sud, insieme a quelli di Catania e Chieti, inaugurati lo scorso anno, e di Caserta, che ha aperto poco prima di Natale.

A Casamassima Primark creerà oltre 150 nuovi posti di lavoro. Con una superficie commerciale di 4.450 metri quadrati, questo quattordicesimo negozio di Primark offrirà l’esperienza in-store per cui il brand è da sempre famoso. I clienti di Primark Casamassima potranno presto acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear, compresi i prodotti a marchio “Primark Cares” in continua crescita. Il 45% dei vestiti di Primark è, infatti, già realizzato utilizzando materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, rispetto al 25% di un anno fa, come parte dell’ambizione di Primark di rendere la moda sostenibile alla portata di tutti. Il negozio ospiterà anche le popolari linee in licenza di Primark, tra cui la nuova ed esclusiva collezione Disney Originals, che celebra i 100 anni di Disney, attraverso un’inedita gamma di abbigliamento da giorno e da notte per adulti e bambini.

«Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti baresi nel nuovo punto vendita alla fine del mese, in quanto la giornata di inaugurazione sarà anche un momento importante per i nostri colleghi che hanno lavorato duramente per offrire ai clienti la migliore esperienza in negozio», commenta Luca Ciuffreda, head of sales Italy di Primark. «I 150 nuovi assunti – aggiunge – entreranno a far parte del team di Primark Italia che conta attualmente oltre 4.000 colleghi. Che si tratti di famiglie o appassionati di moda, questo nostro nuovo negozio soddisferà le esigenze e i gusti di ognuno garantendo i prezzi accessibili per cui siamo famosi».

ARGOMENTI

attualità
Casamassima
moda
primark

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!