SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Arrestato Messina Denaro, Emiliano esulta: «L’Italia oggi è più forte. Grazie da tutta la Puglia»

«L’Italia da oggi è più forte. L’arresto di Messina Denaro mi commuove e scarica tutta la rabbia che ho accumulato in tanti anni». Così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, in un post su Facebook, commenta la cattura del boss di Cosa Nostra arrestato questa mattina in una clinica di Palermo dopo 30 anni…

«L’Italia da oggi è più forte. L’arresto di Messina Denaro mi commuove e scarica tutta la rabbia che ho accumulato in tanti anni». Così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, in un post su Facebook, commenta la cattura del boss di Cosa Nostra arrestato questa mattina in una clinica di Palermo dopo 30 anni di latitanza.

Emiliano afferma di aver telefonato al Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi e alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni «per esprimere la gratitudine e l’orgoglio di tutti i pugliesi per questa cattura attesa da decenni. L’atroce morte dei martiri di tutte le mafie, e in particolare oggi quella degli eroi siciliani, può trovare giustizia. Non fermiamoci. Fino alla vittoria», prosegue il presidente della Regione Puglia, che poi esulta: «Viva la Sicilia, Viva l’Italia, Viva l’Arma dei Carabinieri!».

ARGOMENTI

arresto
cronaca
matteo messina denaro
michele emiliano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!