SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio in una ditta di rifiuti alle porte di Bari: ancora fumo dall’impianto

Ancora fumo dall’impianto di stoccaggio rifiuti “Recuperi pugliesi”, nella zona industriale di Modugno alle porte di Bari, che ieri mattina è stato interessato da un incendio. Nella tarda serata di ieri, il Comune di Bari ha fatto sapere che la situazione è monitorata da Arpa Puglia e dal dipartimento di prevenzione della Asl. Nonostante il…

Ancora fumo dall’impianto di stoccaggio rifiuti “Recuperi pugliesi”, nella zona industriale di Modugno alle porte di Bari, che ieri mattina è stato interessato da un incendio.

Nella tarda serata di ieri, il Comune di Bari ha fatto sapere che la situazione è monitorata da Arpa Puglia e dal dipartimento di prevenzione della Asl. Nonostante il fumo non abbia interessato l’abitato del capoluogo pugliese, il Comune ha chiesto ai cittadini «di tenere chiuse le finestre e evitare prolungata permanenza all’esterno».

Nell’impianto sono presenti cumuli di rifiuti urbani. Nella giornata di ieri hanno lavorato sul posto i vigili del fuoco. È intervenuto anche un canadair proveniente dal reparto volo di Bari che ha effettuato una quindicina di lanci d’acqua.

Da chiarire le cause del rogo: potrebbe essere stato causato, dalle prime informazioni, da un corto circuito.

ARGOMENTI

bari
Incendio
modugno

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!