SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dopo 5 anni Tiziano riabbraccia il suo cane: trovato grazie ai social – VIDEO

È stato un regalo davvero speciale quello che Tiziano e Luciano, un jack russel di 13 anni, hanno ricevuto per l’Epifania: dopo ben 5 anni si sono riabbracciati. Il cagnolino è stato notato dai volontari dell’associazione “Qua la zampa Heart” mentre vagava per le vie di Bitonto. Soccorso e lanciato un appello sui social per…

È stato un regalo davvero speciale quello che Tiziano e Luciano, un jack russel di 13 anni, hanno ricevuto per l’Epifania: dopo ben 5 anni si sono riabbracciati. Il cagnolino è stato notato dai volontari dell’associazione “Qua la zampa Heart” mentre vagava per le vie di Bitonto.

Soccorso e lanciato un appello sui social per l’adozione, Luciano, ribattezzato Lucky dai volontari, è stato immediatamente notato dal suo “papà” che lo ha riaccolto tra le proprie braccia non senza nascondere l’emozione.

Tiziano fu costretto a lasciare Luciano da alcuni parenti per volare a Verona a causa di alcuni problemi di salute dei suoi genitori. I parenti di Tiziano affidarono Luciano a terze persone ma il cane si allontanò senza fare più ritorno.

«Ci siamo mobilitati abbiamo ascoltato la storia, abbiamo compreso e siamo felici di aver riunito queste due anime», esultano i volontari di “Qua la zampa Heart” felici di aver aiutato Luciano a ritrovare la sua casa insieme a Tiziano.

Video dalla pagina Facebook dell’associazione “Qua la zampa HEART

ARGOMENTI

bitonto
cane
qua la zampa heart
volontari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!