Sono Giuseppe Matera di 23 anni e Alessio Beneloucif di 29, le due vittime del tragico incidente avvenuto all’alba di stamane. Quest’ultima lascia due figli piccoli.
I feriti sono invece: Marzia Paradiso di 21 anni che è stata trasferita in chirurgia toracica a Foggia per trauma toracico; Adriana Sgaramella di 22 anni che ha trauma toracico e dissezione della aorta, e dopo la stabilizzazione sarà trasferita al Policlinico di Bari. Entrambe sono in prognosi riservata. Ancora, Loredana Spione di 21 anni con trauma cranico e è ricoverata in Neurochirurgia ad Andria; Vincenzo Capurso di 21 anni è stato operato dalla Chirurgia di Andria perché aveva una lesione della milza e del diaframma. É in osservazione. Anche per questi casi le prognosi sono riservate.
Ed infine, Francesco Di Bari di 22 anni, colpito da emorragia cerebrale e trasferito in neurochirurgia ad Andria, Alessandro Acquaviva di 18 anni che resta in osservazione perché anche lui ha subito traumi alla testa, e il primo paziente arrivato in ospedale che non aveva documenti è stato inviato subito in rianimazione ad Andria per una lesione vascolare, è stato intubato e mandato al Policlinico di Bari dove c’è la chirurgia vascolare. Non è ancora nota la sua identità. Per lui come per Di Bari e Acquaviva, la prognosi è riservata.