SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Due morti e cinque feriti gravi, drammatico incidente a pochi chilometri da Andria

Drammatico incidente questa mattina all'alba sulla provinciale che collega Andria a Trani. Il bilancio è pesantissimo: due morti e cinque feriti, alcuni in gravi condizioni. Tre le auto coinvolte. L'incidente sarebbe avvenuto poco dopo le ore 6, a circa 3 chilometri dalla Città Fidelis. Sul posto con le "volanti" della Polizia di Stato per i…

Drammatico incidente questa mattina all’alba sulla provinciale che collega Andria a Trani. Il bilancio è pesantissimo: due morti e cinque feriti, alcuni in gravi condizioni. Tre le auto coinvolte. L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le ore 6, a circa 3 chilometri dalla Città Fidelis.

Sul posto con le “volanti” della Polizia di Stato per i rilievi, sono anche giunti i Carabinieri del nucleo Radiomobile che hanno provveduto a deviare il traffico attualmente bloccato nelle due direzioni.

Scene strazianti per i soccorritori del 118 ed i Vigili del fuoco giunti sul posto: le persone coinvolte sarebbero tutte giovanissime e di Andria. Folla di parenti e conoscenti in queste ore all’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria dove sono stati trasportati i feriti e dove saranno trasportate le salme per l’ispezione cadaverica che sarà comunicata all’Autorità giudiziaria, con il referto medico.

Il luogo del tremendo impatto è purtroppo lo stesso di un sinistro mortale avvenuto oltre un decennio fa.

ARGOMENTI

bat
cronaca
feriti
incidente stradale
morti
ospedale bonomo
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!