SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Nicandro Garganico, picchia una donna con un bastone: arrestato un 40enne

Grave episodio di violenza, ieri sera, a San Nicandro Garganico. Intorno alle 23, nel Quartiere San Martino, nel corso di una furiosa lite, un 40enne ha picchiato a colpi di bastone una donna, riducendola in gravi condizioni. La vittima è stata trasportata in eliambulanza alla “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo ed è…

Grave episodio di violenza, ieri sera, a San Nicandro Garganico.

Intorno alle 23, nel Quartiere San Martino, nel corso di una furiosa lite, un 40enne ha picchiato a colpi di bastone una donna, riducendola in gravi condizioni. La vittima è stata trasportata in eliambulanza alla “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo ed è ricoverata in prognosi riservata.

Nella colluttazione è rimasta ferita più lievemente anche la figlia della donna, mentre il figlio avrebbe aggredito il feritore per difendere la madre.

Il 40enne, rimasto ferito da una coltellata, è stato fermato dai carabinieri della Stazione di San Nicandro ed è stato ristretto ai domiciliari. Secondo le prime ipotesi, la lite potrebbe aver avuto origine da un contrasto di natura passionale.

ARGOMENTI

cronaca
foggia
san nicandro garganico
violenza contro le donne

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!