SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sequestrata nota struttura alberghiera in Costa Smeralda: denunciate 4 persone a Bari

Quattro persone sono state denunciate per il reato di riciclaggio nell’ambito di un’inchiesta che ha portato al sequestro preventivo, da parte dei finanzieri del nucleo operativo metropolitano di Bari e del gruppo di Olbia, di una rinomata struttura alberghiera della Costa Smeralda, in Sardegna. Il sequestro del complesso del valore di oltre 1,7 milioni di…

Quattro persone sono state denunciate per il reato di riciclaggio nell’ambito di un’inchiesta che ha portato al sequestro preventivo, da parte dei finanzieri del nucleo operativo metropolitano di Bari e del gruppo di Olbia, di una rinomata struttura alberghiera della Costa Smeralda, in Sardegna.

Il sequestro del complesso del valore di oltre 1,7 milioni di euro è stato disposto dal gip del Tribunale di Bari.

Durante le indagini è emersa l’esistenza di un sistema di gestione societaria, riconducibile a diverse persone, che puntava ad acquisire il complesso alberghiero.

I quattro denunciati dalla Procura della Repubblica di Bari sarebbero responsabili, in concorso tra loro, di una serie di trasferimenti di proprietà illeciti e fittizi tra varie società appositamente costituite, anche con sede all’estero, che ostacolavano l’accertamento sulla illecita provenienza della struttura ricettiva.

ARGOMENTI

bari
costa smeralda
cronaca
denunce
sequestro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!