SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Piccole e medie imprese “Motore del futuro”: a Bari il convegno del Cna – VIDEO

«Oggi le piccole imprese che noi rappresentiamo hanno la possibilità e l’opportunità, con tutti gli strumenti che sono a disposizione, di rafforzarsi. La Puglia sta vivendo un periodo di grande attenzione mediatica, non ultima per gli eventi della moda di recente accadimento e questo si aggiunge ad un periodo in cui a livello internazionale la…
(foto di Luca Turi)

«Oggi le piccole imprese che noi rappresentiamo hanno la possibilità e l’opportunità, con tutti gli strumenti che sono a disposizione, di rafforzarsi. La Puglia sta vivendo un periodo di grande attenzione mediatica, non ultima per gli eventi della moda di recente accadimento e questo si aggiunge ad un periodo in cui a livello internazionale la nostra riconoscibilità e la nostra visibilità come regione è cresciuta tantissimo». Lo ha detto il presidente regionale del Cna, la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa, Daniele Del Genio, a margine del convegno “Motore del futuro” che si è tenuto questa mattina a Bari. «Dobbiamo utilizzare questa onda positiva per poter rafforzare questo sistema aggregando, organizzandolo in modo tale da poterlo rendere più facilmente disponibile per la domanda dei mercati internazionali».

«Dobbiamo tenere botta -, ha aggiunto il presidente nazionale Cna, Dario Costantini -, bisogna dare una prospettiva alle imprese».

Al convegno hanno partecipato anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro, l’assessore alle attività produttive della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, e il presidente della Camera di Commercio di Bari, Alessandro Ambrosi.

Fotoservizio di Luca Turi.

ARGOMENTI

bari
cna
lavoro
piccole e medie imprese
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!