SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mihajlovic, Osho: “Sinisa gol, ora te lo stanno cantando quelli di noi che non ci sono più”

(Adnkronos) - "Sinisa quando tornava all’Olimpico diceva di sentirsi a casa. E questa era davvero la sua casa. Roma, lo stadio, il campo di gioco, quelle zolle d’erba su cui sono ancora incisi i segni delle sue 'sassate'". E' il toccante ricordo di Federico Palmaroli, in arte Osho, che commenta così all'Adnkronos la scomparsa di…

(Adnkronos) – “Sinisa quando tornava all’Olimpico diceva di sentirsi a casa. E questa era davvero la sua casa. Roma, lo stadio, il campo di gioco, quelle zolle d’erba su cui sono ancora incisi i segni delle sue ‘sassate'”. E’ il toccante ricordo di Federico Palmaroli, in arte Osho, che commenta così all’Adnkronos la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, l’ex allenatore del Bologna e campione di Lazio, Samp, Inter e Roma morto oggi a 53 anni. 

“Record di punizioni, record di tenacia, record di umanità, record di coraggio. Tutto questo era Sinisa -dice Palmaroli, super tifoso laziale- ‘Tira le punizioni a 100 all’ora a fa gol. Sinisa gol. Sinisa gol’. Immagino che lassù te lo stiano cantando quelli di noi che non ci sono più”. 

ARGOMENTI

sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!