SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Spiagge libere, Santanchè: “Non ho detto che vanno privatizzate”

(Adnkronos) - "Non ho detto che le spiagge libere vanno privatizzate, ho detto che vanno attrezzate". Ad affermarlo è il ministro del Turismo, Daniela Santanchè intervenendo a Tg2 Post tornando sulle dichiarazioni che oggi hanno fatto polemica. "Le spiagge - sottolinea il ministro - devono essere per tutti. Ma se nessuno se ne occupa di…

(Adnkronos) – “Non ho detto che le spiagge libere vanno privatizzate, ho detto che vanno attrezzate”. Ad affermarlo è il ministro del Turismo, Daniela Santanchè intervenendo a Tg2 Post tornando sulle dichiarazioni che oggi hanno fatto polemica. “Le spiagge – sottolinea il ministro – devono essere per tutti. Ma se nessuno se ne occupa di notte sappiamo quello che succede nelle spiagge libere. Basta vedere i rifiuti. Dobbiamo attrezzarle. Diamo a chi ha meno possibilità una spiaggia pulita e controllata”, sottolinea il ministro ricordando che su questo tema non ha la delega.  

Per quanto riguarda la direttiva Bolkestein il ministro sottolinea: “Non possiamo rovinare 30mila imprese e ricordo che la maggioranza sono a conduzione familiare. In questi stabilimenti balneari c’è l’anima del nostro essere. Bisogna fare le cose per bene”. 

ARGOMENTI

economia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!