SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Natale antiracket a Foggia: il Prefetto incontra i commercianti nelle vie dello shopping – VIDEO

Il prefetto di Foggia Maurizio Valiante, insieme a Tano Grasso e ai membri dell'associazione Antiracket Fratelli Luciani, presieduta da Alessandro Zito, ha incontrato commercianti e operatori economici nell'arteria cittadina foggiana che da corso Garibaldi, sede della Prefettura, percorre Via Vittime Civili storica via del commercio. È la manifestazione Natale antiracket per ricordare che lo Stato…

Il prefetto di Foggia Maurizio Valiante, insieme a Tano Grasso e ai membri dell’associazione Antiracket Fratelli Luciani, presieduta da Alessandro Zito, ha incontrato commercianti e operatori economici nell’arteria cittadina foggiana che da corso Garibaldi, sede della Prefettura, percorre Via Vittime Civili storica via del commercio.

È la manifestazione Natale antiracket per ricordare che lo Stato è sempre dalla parte dei commercianti in questo particolare momento dell’anno quando gli estorsori con maggiore forza ed insistenza chiedono la tassa di sovranità.

«La criminalità organizzata morde, ma tra i commercianti c’è molta consapevolezza. Qualcuno ha già preso contatti con l’associazione» confidano Grasso e Lazzaro D’Auria, l’imprenditore simbolo della lotta alla mafia.

ARGOMENTI

commercianti
foggia
natale
passeggiata antiracket

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!