SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sparatoria Fidene a Roma, donna ferita resta in pericolo di vita

(Adnkronos) - Resta in pericolo di vita Fabiana De Angelis, una delle tre persone ferite nella sparatoria di ieri a Roma, durante la riunione condominiale del consorzio Valleverde in un gazebo di via Monte Gilberto a Fidene, compiuta da Claudio Campiti, che ha ucciso tre donne. De Angelis è ricoverata in rianimazione all'ospedale Sant'Andrea e…

(Adnkronos) – Resta in pericolo di vita Fabiana De Angelis, una delle tre persone ferite nella sparatoria di ieri a Roma, durante la riunione condominiale del consorzio Valleverde in un gazebo di via Monte Gilberto a Fidene, compiuta da Claudio Campiti, che ha ucciso tre donne. De Angelis è ricoverata in rianimazione all’ospedale Sant’Andrea e la situazione viene definita “complessa”. 

Migliorano invece le condizioni di Bruna Martelli, ricoverata in prognosi riservata al Policlinico Umberto I, condizioni che non destano preoccupazioni. E’ ricoverato poi al Policlinico Agostino Gemelli, in osservazione, Silvio Paganini, l’uomo che ieri mattina è riuscito a disarmare Campiti: quello che tutti chiamano il ‘testimone-eroe’, rimasto ferito al volto, potrebbe essere dimesso già fra qualche giorno.  

ARGOMENTI

cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!