SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’appello del cantante 18enne su TikTok: «Non ho amici. Esco da solo». E in tanti lo invitano

I jeans strappati sulle ginocchia, una grande cuffia sulle orecchie per ascoltare la musica mentre sprofonda nel sedile del treno, e il testo di un messaggio che suona come un appello: «Un giorno a settimana in cui esco, decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui…

I jeans strappati sulle ginocchia, una grande cuffia sulle orecchie per ascoltare la musica mentre sprofonda nel sedile del treno, e il testo di un messaggio che suona come un appello: «Un giorno a settimana in cui esco, decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui uscire. Sentire mia madre che dice: “posso venire io così non ci vai da solo” è un altro tipo di dolore».

A postare il video su TikTok è il cantante Potes, della provincia di Bari, 18 anni appena e il coraggio di un uomo maturo nell’ammettere di sentirsi solo, proprio sui social network dove spesso i più giovani nascondono le proprie fragilità per mostrarsi sempre forti e sorridenti.

Il suo messaggio in poco tempo fa il giro del web, supera 300mila visualizzazioni, 26mila “mi piace” e 900 commenti.

Alcuni scrivono che «siamo tutti soli» e che «uscire con la mamma è bellissimo». Ma in tanti si dicono pronti a uscire con lui, «un ragazzo dolcissimo». E così Potes accetta l’offerta e posta un altro video in cui si prepara per uscire di casa accompagnato da un altro messaggio: «Ho notato che siamo tutti troppo soli, quindi ragazzi di Bari e dintorni scrivetemi su Instagram, così il prima possibile usciamo insieme, siamo una famiglia».

ARGOMENTI

attualità
bari
potes
tiktok

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!