SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sorpreso sul treno senza biglietto colpisce un poliziotto con una testata: in manette un 22enne

Un 22enne è stato arrestato a Otranto con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento, dopo aver colpito un poliziotto con una testata, ferendolo al volto. Il giovane, originario del Gambia, è stato trasferito in carcere. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il 22enne, mentre viaggiava a bordo del treno locale Maglie-Otranto, avrebbe…

Un 22enne è stato arrestato a Otranto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento, dopo aver colpito un poliziotto con una testata, ferendolo al volto.

Il giovane, originario del Gambia, è stato trasferito in carcere.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il 22enne, mentre viaggiava a bordo del treno locale Maglie-Otranto, avrebbe avuto un acceso diverbio col personale delle Ferrovie Sud-Est perché sorpreso senza biglietto.

All’arrivo del treno a Otranto, il giovane ha tentato di sottrarsi all’identificazione dei poliziotti iniziando una colluttazione con calci e pugni.

Dai successivi controlli è emerso che lo scorso 28 novembre il 22enne era stato arrestato dai carabinieri per gli stessi reati all’interno del pronto soccorso dell’ospedale di Scorrano.

ARGOMENTI

arresto
cronaca
otranto
polizia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!