SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Restituì” un gol alla Fidelis Andria, il calciatore del Campobasso Magri premiato per la lealtà sportiva

Consentì alla Fidelis Andria di segnare un gol e tornare in vantaggio dopo la rete del pareggio del Campobasso nata da un’incomprensione. Per questo motivo il difensore centrale dei molisani, Kevin Magri, ha ricevuto il “Premio Gentleman 2021-2022” della Lega Pro: «Lealtà e sportività - spiega in una nota la società rossoblù - sono valori…

Consentì alla Fidelis Andria di segnare un gol e tornare in vantaggio dopo la rete del pareggio del Campobasso nata da un’incomprensione.

Per questo motivo il difensore centrale dei molisani, Kevin Magri, ha ricevuto il “Premio Gentleman 2021-2022” della Lega Pro: «Lealtà e sportività – spiega in una nota la società rossoblù – sono valori fondanti per la SS Città di Campobasso. Il rispetto per l’avversario è un principio che tutta la società e i giocatori rossoblù portano avanti ogni giorno con convinzione. Anche per questo siamo felici di accompagnare Kevin Magri a ricevere un premio significativo e dal valore eccezionale».

Durante la partita, con la Fidelis Andria in vantaggio, a seguito di un’interruzione di gioco dopo la quale i pugliesi avrebbero voluto restituito il pallone, Tenkorang, attaccante del Campobasso, non comprendendo la situazione andò a rete senza essere contrastato. A quel punto è stato Magri a riportare le cose a posto con un gesto di fair play, quello di far fare gol agli avversari subito dopo, condiviso dalla squadra, che ha ricevuto apprezzamenti da tutta Italia.

ARGOMENTI

bat
calcio
fidelis andria
serie c
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!