SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Qatar 2022, Germania senza giocatori in conferenza stampa: Fifa indaga

(Adnkronos) - La Fifa ha avviato un'indagine sulla violazione da parte della Germania delle regole della conferenza stampa prima della partita della contro la Spagna per i Mondiali di calcio 2022 in Qatar. L'organo di governo del calcio ha annunciato oggi che il suo comitato disciplinare sta indagando sul motivo per cui nessun giocatore è…

(Adnkronos) – La Fifa ha avviato un’indagine sulla violazione da parte della Germania delle regole della conferenza stampa prima della partita della contro la Spagna per i Mondiali di calcio 2022 in Qatar. L’organo di governo del calcio ha annunciato oggi che il suo comitato disciplinare sta indagando sul motivo per cui nessun giocatore è stato presentato ai media il giorno prima della partita secondo le regole del torneo.  

Solo l’allenatore Hansi Flick ha parlato con i media, dicendo che ai giocatori è stato risparmiato un lungo viaggio per la conferenza stampa il giorno prima dell’importante partita di domenica, terminata 1-1. Le possibili sanzioni includono un avvertimento o una multa. La prossima conferenza stampa ufficiale della FIFA per la Germania si svolgerà mercoledì alla vigilia della partita decisiva del girone contro il Costa Rica. 

ARGOMENTI

sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!