“Vis Urban Suites & Spa”, il nuovo esclusivo luxury boutique hotel, è stato inaugurato nel cuore di Bari, in via Sagarriga Visconti, all’interno di un palazzo d’epoca liberty risalente al 1876.
L’hotel è pronto a ospitare i clienti nelle dodici camere di cui dispone, ha un centro benessere e una terrazza esclusiva. Le camere sono veri e propri appartamenti con un’ampia metratura, e ben quattro stanze dispongono di un grande gazebo esterno, una suite ha anche una piscina privata al suo interno, ricavata nella roccia.
La spa, attraverso il recupero delle antiche cantine del palazzo, avvolge gli ospiti in un’atmosfera ovattata nel pieno centro cittadino, con la sua piscina e le aree per trattamenti. “Vis Urban Suites & Spa” è un progetto nato da un lavoro di recupero architettonico, che fonde tra loro lo stile Liberty a un design più contemporaneo. Il progetto è stato voluto dal sodalizio professionale di due famiglie di imprenditori baresi, Gaia e Giuseppe Cobol e Mariadele e Francesco Casillo. Il progetto architettonico è stato affidato a Mauro Lanotte e ai progettisti dello studio “Esseelle Associati”, professionista barese che in passato ha curato diversi progetti di ospitalità luxury in Italia.