SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontri dopo Nardò-Nocerina: misure cautelari per due ultras campani

Due misure cautelari (un arresto ai domiciliari ed un obbligo di dimora) sono state disposte oggi dal gip del tribunale di Nocera Inferiore (Salerno) per due ultras della Nocerina, dopo gli scontri tra tifosi avvenuti domenica scorsa a Nardò (Lecce). I due sono accusati di violenza, minaccia e resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Oggi si…

Due misure cautelari (un arresto ai domiciliari ed un obbligo di dimora) sono state disposte oggi dal gip del tribunale di Nocera Inferiore (Salerno) per due ultras della Nocerina, dopo gli scontri tra tifosi avvenuti domenica scorsa a Nardò (Lecce).

I due sono accusati di violenza, minaccia e resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Oggi si è tenuta l’udienza di convalida dopo l’arresto ‘differito’ di martedì che riguardava inizialmente entrambi gli ultras.

Le violenze sono avvenute al termine dell’incontro di calcio tra la squadra di casa e la Nocerina, valevole per la 12esima giornata del campionato di calcio di serie D girone H.

Altri 3 tifosi della Nocerina saranno denunciati a piede libero. Per tutti e cinque, in seguito, sarà disposto il Daspo. Durante gli scontri di domenica scorsa 12 poliziotti sono rimasti feriti.

ARGOMENTI

arresti
calcio
nardò
sport
ultras

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!