SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mario Desiati apre a Bari la rassegna “Leggere il Sud”

Lo scrittore vincitore del Premio Strega, Mario Desiati, inaugurerà sabato 26 novembre la nuova sezione “Leggere il Sud” della stagione teatrale 2022-2023 del Comune di Bari, dal titolo “Altri Mondi”, realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Al Teatro Piccinni il primo appuntamento sarà dal titolo “Nella stanza degli spiriti”, con Desiati (vincitore del…

Lo scrittore vincitore del Premio Strega, Mario Desiati, inaugurerà sabato 26 novembre la nuova sezione “Leggere il Sud” della stagione teatrale 2022-2023 del Comune di Bari, dal titolo “Altri Mondi”, realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Al Teatro Piccinni il primo appuntamento sarà dal titolo “Nella stanza degli spiriti”, con Desiati (vincitore del Premio Strega con il romanzo “Spatriati”) che, accompagnato dalla giornalista Antonella Gaeta, condurrà il pubblico nella sua personale “stanza degli spiriti”, «quella mappa di riferimenti, autori, libri, ispirazioni che abitano – si legge in una nota – il suo universo letterario e nutrono la sua scrittura».

Nella stessa sera andrà in scena per la prima volta lo spettacolo “Ternitti”, dal romanzo di Mario Desiati, per la regia di Enrico Romita, con le musiche dal vivo dei Radicanto, in scena Giusy Frallonardo e Maria Giaquinto.

Lo spettacolo andrà in scena alle ore 21, al teatro Piccinni. È possibile acquistare i biglietti su VivaTicket all’indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/ternitti/194934.

ARGOMENTI

altri mondi
bari
cultura e spettacoli
leggere il sud
mario desiati

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!