SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Travaglia (Nestlè): ‘Perugina fondamentale per nostro Gruppo e per l’Umbria’

(Adnkronos) - “Le multinazionali in Umbria rappresentano un elemento importante per la crescita del Pil. Il ruolo di Perugina è estremamente importante non solo per il gruppo Nestlé in Italia perché rappresenta l’hub internazionale del cioccolato per il nostro gruppo in Europa”. Così il presidente e amministratore delegato del Gruppo Nestlé in Italia, Marco Travaglia,…

(Adnkronos) – “Le multinazionali in Umbria rappresentano un elemento importante per la crescita del Pil. Il ruolo di Perugina è estremamente importante non solo per il gruppo Nestlé in Italia perché rappresenta l’hub internazionale del cioccolato per il nostro gruppo in Europa”. Così il presidente e amministratore delegato del Gruppo Nestlé in Italia, Marco Travaglia, a margine della presentazione del report ‘Le imprese estere in Italia: il ruolo nelle economie regionali – La regione Umbria’, redatto dall’Osservatorio Imprese Estere dell’Advisory Board Investitori Esteri (Abie) di Confindustria e presentato questa mattina in un incontro presso lo stabilimento Nestlé Perugina a S. Sisto (PG).  

Travaglia ha continuato: “Per la Regione Umbria Perugina rappresenta comunque lo 0,62% del Pil. E’ una fabbrica molto importante su cui abbiamo investito molto e continueremo a investire. Annunceremo un investimento di circa 7,5 milioni di euro per una nuova linea che produrrà una serie di prodotti innovativi a marchio Kit Kat-Galak e che darà un ulteriore rinforzo al ruolo di fabbrica europea di Perugina”. 

ARGOMENTI

economia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!