SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, dal “Gino Lisa” più voli per Milano. A dicembre via ai collegamenti con Torino

A partire dal 6 dicembre cresceranno ancora i collegamenti tra l’aeroporto di Foggia “Gino Lisa” e Milano operati dalla compagnia Lumiwings. Alle cinque frequenze già programmate da dicembre sino a fine marzo, infatti, se ne aggiungerà una sesta, ogni martedì, con partenza dal capoluogo dauno alle 8 e arrivo in Lombardia alle 9:45. Alle 10:30,…

A partire dal 6 dicembre cresceranno ancora i collegamenti tra l’aeroporto di Foggia “Gino Lisa” e Milano operati dalla compagnia Lumiwings. Alle cinque frequenze già programmate da dicembre sino a fine marzo, infatti, se ne aggiungerà una sesta, ogni martedì, con partenza dal capoluogo dauno alle 8 e arrivo in Lombardia alle 9:45. Alle 10:30, invece, partirà da Milano il volo diretto a Foggia.

Grazie alla nuova frequenza, il collegamento con l’aeroporto lombardo verrà operato tutti i giorni eccetto il sabato. A questo volo, poi, si aggiunge quello da e per Torino che sarà operativo dal prossimo 2 dicembre ogni lunedì e venerdì.

«Non possiamo non nascondere la soddisfazione per questo ulteriore incremento delle frequenze e delle destinazioni su Foggia», commenta il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile. «Dopo il primo mese di attività, forte anche dei risultati conseguiti, peraltro in linea con le nostre valutazioni di mercato, Lumiwings migliora sensibilmente la propria offerta – prosegue -. Una scelta condivisa con Aeroporti di Puglia che in questo collegamento ha sempre individuato un’opportunità di grande valore per la clientela, non solo in funzione dei collegamenti punto a punto, ma, soprattutto, in funzione della possibilità di connettersi attraverso l’hub di Malpensa a numerose destinazioni internazionali. Apertura ai mercati che è strumento necessario per accrescere l’appeal di un territorio a forte vocazione turistica. Per questo siamo felici della bontà dell’azione intrapresa che garantisce, non solo ai cittadini della Capitanata, ma anche a quelli delle province limitrofe per i quali il Gino Lisa rappresenta un’infrastruttura strategica, una risposta concreta rispetto alle legittime istanze di mobilità».

ARGOMENTI

aeroporti di puglia
aeroporto gino lisa
attualità
foggia
luminwings

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!