SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taviano, sta bene il cagnolino caduto da un cavalcavia: «Precipitato forse per evitare il traffico»

Sta bene il cagnolino di Taviano che, nei giorni scorsi, sarebbe stato scaraventato a terra da un cavalcavia. Dopo la denuncia di Matteo Cazzato (componente dell’associazione di volontariato animalista “Spirito Randagio”, corso sul posto a seguito della segnalazione di un runner trovatosi lì al momento della caduta dell’animale), è intervenuta sulla vicenda Maria Teresa Corsi…

Sta bene il cagnolino di Taviano che, nei giorni scorsi, sarebbe stato scaraventato a terra da un cavalcavia. Dopo la denuncia di Matteo Cazzato (componente dell’associazione di volontariato animalista “Spirito Randagio”, corso sul posto a seguito della segnalazione di un runner trovatosi lì al momento della caduta dell’animale), è intervenuta sulla vicenda Maria Teresa Corsi (Verdi Ambiente e Società Lecce).

«Da subito abbiamo saputo, con semplice telefonata alla Polizia locale di Taviano, che il cane aveva una padrona, una persona anziana, addolorata per l’accaduto e che sicuramente la caduta, a nostro parere, poteva essere avvenuta a seguito di una corsa dell’animale per sottrarsi dai veicoli in transito, su quell’arteria – la SP274, ndr –. Generare panico e allarme – ha continuato Corsi – con ricostruzioni fantasiose prive di ogni reale prova, è reato.

Grave è, nella fattispecie, se ciò viene diramato da organi di polizia giudiziaria, anche se volontaria».

ARGOMENTI

cagnolino
lecce
taviano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!