SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il San Nicola pronto al decollo: giochi di luce, musica e nuovo record di presenze

L’astronave è pronta al decollo: atmosfera da “Champions League” questa sera al San Nicola, dove, in occasione della gara tra Bari e Ternana, sarà polverizzato il record stagionale di 35.377 presenze. Ad aprire la notte biancorossa sarà uno straordinario show di luci e musica, realizzato con i nuovi 268 fari a led installati durante l’estate,…

L’astronave è pronta al decollo: atmosfera da “Champions League” questa sera al San Nicola, dove, in occasione della gara tra Bari e Ternana, sarà polverizzato il record stagionale di 35.377 presenze.

Ad aprire la notte biancorossa sarà uno straordinario show di luci e musica, realizzato con i nuovi 268 fari a led installati durante l’estate, nell’ambito dei lavori di restyling dell’impianto sportivo, già eseguiti dal Comune di Bari. La performance proporrà un notevole up grade rispetto al debutto casalingo con il Palermo. Lo spettacolo sarà firmato dall’azienda barese La Lucente S.p.a., partner del club biancorosso. A differenza di quanto già visto la sera del 19 agosto, musica e luci andranno in sincro, grazie ad una programmazione già pianificata su pc e studiata nei minimi dettagli. Per i giochi luminosi saranno utilizzati anche i led wall a bordo campo. In vista del prossimo futuro gli show pre partita includeranno anche i nuovi maxi schermi. Entro novembre i lavori di sostituzione dovrebbero essere ultimati. Entrambi i pannelli sono infatti già stati svuotati dalle vecchie e obsolete strutture, ormai inutilizzati da diversi anni.

Intanto per lo spettacolo notturno di oggi è stato potenziato anche l’impianto audio, proprio per regalare al pubblico il massimo del coinvolgimento e delle emozioni.

Per tutto il pomeriggio di giovedì 27 ottobre si sono tenute le prove dello show, anche durante la rifinitura della squadra biancorossa. Nel San Nicola continuo via vai dei tecnici del La Lucente, coadiuvati dallo staff del club guidato dal presidente Luigi De Laurentiis.

«Dopo le grandi soddisfazioni, sportive e non solo, che abbiamo raccolto durante la scorsa stagione, ha spiegato l’amministratore unico della SSC Bari – i nostri biancorossi si stanno confermando anche in una nuova categoria, dimostrando carattere, tenacia, spirito di gruppo oltre che la ferma volontà di scrivere pagine importanti nel libro della storia biancorossa. Ritrovo la stessa tenacia, desiderio di innovazione e costante voglia di migliorare nel nostro partner La Lucente, un perfetto compagno di viaggio».

ARGOMENTI

bari
calcio
serie b
sport
stadio san nicola

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!