Il nuovo store Primark del parco commerciale di Casamassima aprirà a inizio 2023 e si appresta ad assumere oltre 150 persone nel primo punto vendita in Puglia, e quarto nel Sud Italia, del rivenditore internazionale di moda a basso costo e capi di tendenza a prezzi accessibili.
Con una superficie commerciale di circa 4.450 metri quadrati, il negozio offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre famosa tra gli italiani nei suoi 11 negozi già operativi nel Paese. I clienti di Primark Casamassima potranno presto acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear.
Questo nuovo store creerà oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale inaugurando così la campagna di recruiting a supporto.
Nel dettaglio, Primark è alla ricerca di diverse figure in ambito retail tra cui visual merchandiser, department manager e retail assistant. Per tutti i nuovi assunti, Primark offrirà un’ampia varietà di programmi di formazione interni, nonché opportunità di crescita e sviluppo a tutti i livelli. Per inoltrare la propria candidatura è disponibile la sezione “Carriere” del sito web ufficiale di Primark.
Il negozio Primark Casamassima rappresenta il più recente store ad essere annunciato nell’ambito dell’ambiziosa strategia di espansione di Primark in Italia. Quest’anno il rivenditore ha infatti inaugurato nuovi punti vendita a Milano in Via Torino, oltre a due nuovi store a Chieti e Bologna durante il periodo estivo. Primark ha inoltre annunciato due altri negozi entro la fine dell’anno: a Torino all’interno del centro commerciale Le Gru, la cui inaugurazione si terrà martedì 8 novembre, e a Caserta all’interno centro commerciale Campania. Seguirà infine Venezia presso il centro commerciale Nave de Vero nel corso del 2023.