SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Violento scontro tra Orta Nova e Stornarella: cinque feriti, uno è grave

Restano ancora gravi le condizioni di uno dei cinque feriti coinvolti nel terribile incidente stradale sulla Strada Provinciale 81, nel tratto che collega Orta Nova con Stornarella; verificatosi nel tardo pomeriggio del 13 ottobre scorso. Per gli altri occupanti dei mezzi coinvolti invece, un’Audi e un’Alfa Romeo MiTo, i medici hanno disposto prognosi che vanno…

Restano ancora gravi le condizioni di uno dei cinque feriti coinvolti nel terribile incidente stradale sulla Strada Provinciale 81, nel tratto che collega Orta Nova con Stornarella; verificatosi nel tardo pomeriggio del 13 ottobre scorso. Per gli altri occupanti dei mezzi coinvolti invece, un’Audi e un’Alfa Romeo MiTo, i medici hanno disposto prognosi che vanno dai 10 ai 30 giorni.

A causare lo spaventoso frontale, avvenuto intorno alle 19, avrebbero contribuito più cause; tra le quali la pioggia abbattutasi con violenza nella zona e la probabile alta velocità.

Per liberare in particolare quattro dei cinque feriti intrappolati tra le lamiere, trasportati sono stati tutti trasferiti presso gli ospedali di Foggia e Cerignola, sì è anche reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Mentre per facilitare le operazioni di soccorso sul posto, sono intervenute ben cinque ambulanze.

Riaperta inoltre al traffico solo dopo molte ore la strada Sp 81, bloccata in entrambi i sensi di marcia, sino all’avvenuta bonifica dai rottami. Ad effettuare i rilievi sono stati gli agenti della Polizia Locale di Orta Nova, che si sta occupando ora delle indagini; in un tratto di strada già tristemente noto per la morte prematura di due giovani sempre di Ortanova: Angelo Bartucci e Salvatore Cangio, scomparsi appena pochi mesi fa nell’ennesima tragedia della strada.

ARGOMENTI

cronaca
incidente stradale
orta nova
stornarella

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!