SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Va nel bosco per raccogliere castagne ma si perde: 82enne salvata dai Vigili del fuoco a Rapone

Si è allontanata dal Comune di Rapone, nel Potentino, dove risiede, nel pomeriggio di ieri per andare a raccogliere castagne nel bosco di Carosiello. Poi, però, si è persa e non è più riuscita a ritrovare la sua auto. Protagonista dell’episodio una donna di 82 anni. Nel non vederla tornare a casa, i familiari della…

Si è allontanata dal Comune di Rapone, nel Potentino, dove risiede, nel pomeriggio di ieri per andare a raccogliere castagne nel bosco di Carosiello. Poi, però, si è persa e non è più riuscita a ritrovare la sua auto.

Protagonista dell’episodio una donna di 82 anni. Nel non vederla tornare a casa, i familiari della signora hanno vissuto momenti di apprensione e si sono immediatamente rivolti ai soccorsi.

I Vigili del fuoco, con 18 unità, 7 automezzi e una sala operativa mobile, insieme ai Carabinieri e ai volontari della Protezione civile, si sono messi immediatamente sulle tracce della donna che è stata fortunatamente ritrovata in buono stato di salute. La 82enne è stata comunque affidata alle cure degli operatori sanitari del 118 per le verifiche del caso.

ARGOMENTI

cronaca
Potenza
rapone

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!