SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Al Ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, la laurea honoris causa in Ingegneria gestionale del Poliba

Il Politecnico di Bari conferirà la laurea magistrale honoris causa in Ingegneria gestionale al dottor Carlo Messina, consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo. La cerimonia si terrà venerdì prossimo, 14 ottobre alle 11, nel campus universitario presso l’aula magna del dipartimenti di Architettura, Costruzione e Design (ex Dicar). All’introduzione del rettore del Poliba, Francesco…

Il Politecnico di Bari conferirà la laurea magistrale honoris causa in Ingegneria gestionale al dottor Carlo Messina, consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo.

La cerimonia si terrà venerdì prossimo, 14 ottobre alle 11, nel campus universitario presso l’aula magna del dipartimenti di Architettura, Costruzione e Design (ex Dicar).

All’introduzione del rettore del Poliba, Francesco Cupertino, seguirà la “laudatio” della professoressa Ilaria Giannoccaro, ordinaria di Ingegneria economico-gestionale. Il professor Giuseppe Carbone, direttore del dipartimento di Ingegneria meccanica, Meccatronica e Management, leggerà le motivazioni mentre Carlo Messina terrà una lectio magistralis sul tema “Un nuovo Mezzogiorno per l’Italia di domani e il ruolo di Intesa Sanpaolo per la crescita e la coesione”.

La cerimonia si concluderà con la consegna del diploma honoris causa in Ingegneria gestionale da parte del Rettore, Francesco Cupertino al dottor Carlo Messina, neo ingegnere del Politecnico di Bari.

ARGOMENTI

carlo messina
intesa sanpaolo
laurea honoris causa
politecnico di bari
università

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!