Tifosi del Bari impazziti per Ilaria Limelli: si tratta di una giovanissima studentessa bresciana, tifosa della Juve, che vive a Venezia, dove è iscritta alla Facoltà di Economia, spettatrice d’eccezione domenica scorsa al Penzo in occasione della gara tra la squadra di Javorcic e quella di Mignani.
Dopo la partita Ilaria, allo stadio con una sgargiante maglia della squadra di casa, ha realizzato un video pubblicato sul proprio canale YouTube, nel quale senza peli sulla lingua ha analizzato il match, sottolineando la prestazione positiva del Bari, ma soprattutto la presenza dei 2mila tifosi biancorossi allo stadio di Venezia: «Che Bari ragazzi! Una squadra che non gioca in 11, gioca in 12 costantemente, perché la sua tifoseria ha cantato per 90 minuti senza mai interrompersi un secondo. Sarò onesta, ne ho viste di partite, di squadre tantissime, ma una tifoseria del genere è uno spettacolo incredibile! Vi giuro, ho avuto i brividi dall’inizio alla fine. Un clima del genere non l’ho mai vissuto, mai! Nemmeno nello stadio della mia Juve. E c’è da sottolineare una cosa: il Bari era fuori casa».
Parole che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi del Bari, a tal punto da rendere il video virale virale su Whatsapp e sui gruppi social dei sostenitori biancorossi. Tanti i messaggi di ringraziamento, insieme ad attestazioni di stima verso la giovane bresciana, che in chiusura del suo video ha lanciato anche un augurio: «Chapeau a questo Bari, che ha appena conquistato la B, e ora vuole anche la Serie A. Non so dove potrà arrivare, ma auguro il meglio a questi tifosi».