SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro tra mezzi pesanti sulla A14 tra Molfetta e Bitonto: chiuso il tratto di autostrada

Due mezzi pesanti si sono scontrati, questa mattina, sull’autostrada A14, nel tratto tra Molfetta e Bitonto in direzione Taranto. Nell’impatto, che si è verificato intorno alle 6:30, uno dei due mezzi si è ribaltato perdendo il carico di materiale ferroso sull’asfalto. Il tratto è stato chiuso al traffico per permettere di liberare la carreggiata. Agli…

Due mezzi pesanti si sono scontrati, questa mattina, sull’autostrada A14, nel tratto tra Molfetta e Bitonto in direzione Taranto. Nell’impatto, che si è verificato intorno alle 6:30, uno dei due mezzi si è ribaltato perdendo il carico di materiale ferroso sull’asfalto.

Il tratto è stato chiuso al traffico per permettere di liberare la carreggiata. Agli automobilisti diretti verso Bari, Anas consiglia di uscire a Molfetta e proseguire sulla strada statale 16 Adriatica per poi rientrare in autostrada a Bitonto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, il personale Anas e la Polizia stradale. Non si conoscono, al momento, le condizioni dei conducenti dei mezzi.

ARGOMENTI

a14
autostrada
bitonto
cronaca
molfetta

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!