SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Da Napoli a Minervino di Lecce per uccidere la ex: confermato l’ergastolo

Ergastolo confermato anche in Appello per Salvatore Carfora, il 39enne di Torre Annunziata che il primo febbraio 2021 uccise con 31 coltellate la ex compagna Sonia Di Maggio, 29 anni, a Specchia Gallone, frazione di Minervino di Lecce. I giudici hanno però annullato la pena accessoria dell’isolamento diurno. La giovane si era trasferita da poco…

Ergastolo confermato anche in Appello per Salvatore Carfora, il 39enne di Torre Annunziata che il primo febbraio 2021 uccise con 31 coltellate la ex compagna Sonia Di Maggio, 29 anni, a Specchia Gallone, frazione di Minervino di Lecce. I giudici hanno però annullato la pena accessoria dell’isolamento diurno.

La giovane si era trasferita da poco in Salento per iniziare una nuova vita con il suo nuovo fidanzato. Carfora, quella mattina, arrivò da Napoli e la sorprese per strada mentre passeggiava col compagno, sceso dall’autobus si è scagliato contro la ex colpendola con 31 coltellate al capo, al collo e al volto. Prima di raggiungerla, il 39enne aveva preannunciato le sue intenzioni con una serie di messaggi minacciosi nei quali intimava a Sonia di interrompere la relazione con il nuovo compagno.

ARGOMENTI

cronaca
femminicidio
minervino di lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!