SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Enzo Amendola (PD): «Meloni ritorna ai vecchi cari temi sovranisti»

«La rassicurante campagna elettorale di Giorgia Meloni è terminata. Attacca l'Europa, tifa per l'estrema destra di Vox, ritorna ai vecchi cari temi sovranisti. Il 25 settembre è una scelta di campo: l'Europa come nostro destino o la minaccia al futuro dell'Unione». Questo è quanto ha dichiarato tramite il proprio profilo Twitter l’ex sottosegretario di Stato…

«La rassicurante campagna elettorale di Giorgia Meloni è terminata. Attacca l’Europa, tifa per l’estrema destra di Vox, ritorna ai vecchi cari temi sovranisti. Il 25 settembre è una scelta di campo: l’Europa come nostro destino o la minaccia al futuro dell’Unione». Questo è quanto ha dichiarato tramite il proprio profilo Twitter l’ex sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega agli affari europei nel governo Draghi, Enzo Amendola, attualmente candidato capolista per il Partito Democratico alla Camera dei Deputati in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre.

Amendola non si è di certo nascosto e poi ha anche rincarato la dose con un secondo tweet a distanza di pochi minuti: «A una settimana dal voto Meloni riscopre il suo vecchio amore sovranista. Proprio quando la Commissione UE sanziona chi viola lo Stato di Diritto. Domenica si sceglie se difendere 70 anni di trattati europei e l’Unione o minacciare il suo futuro», ha rimarcato l’esponente del Pd che non ha risparmiato forti critiche nei riguardi della leader di Fratelli D’Italia, l’onorevole Giorgia Meloni, giunta anche a  Matera domenica 18 per il suo comizio elettorale.

ARGOMENTI

enzo amendola
giorgia meloni
pd basilicata

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!