Un 42enne è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale che si è verificato questa sera, intorno alle 22, sulla ex strada statale 16, nel tratto che collega Fasano a Pezze di Greco.
L’uomo, originario proprio di Pezze di Greco, viaggiava a bordo della sua Fiat Panda quando, per cause in via di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Opel Astra che percorreva il tratto stradale in direzione opposta. Nell’impatto la Panda è finita in un terreno adiacente alla carreggiata. Lievemente feriti anche gli occupanti della Opel Astra, una coppia di origine albanese ma residente a Fasano, che sono stati curati sul posto dagli operatori sanitari del 118, intervenuti con tre ambulanze, prima di essere trasportati al pronto soccorso in codice giallo per le visite di rito. È al “Perrino”, in codice rosso, invece, il 42enne
Sul luogo dell’incidente sono intervenute alcune pattuglie della polizia locale di Fasano, i carabinieri e la guardia di finanza per regolare il traffico e deviarlo su strade alternative, insieme a due squadre dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente.