SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, tassista abusivo sorpreso in piazza Moro: patente ritirata e mezzo sequestrato

Auto sequestra, multa e patente ritirata: gli agenti del nucleo di polizia amministrativa della Locale di Bari hanno sorpreso, ieri, un uomo che stava praticando l’attività di tassista abusivo. L’uomo era già stato individuato nel Porto del capoluogo, dove aveva accolto sulla propria vettura due turisti appena sbarcati da una nave da crociera e diretti…

Auto sequestra, multa e patente ritirata: gli agenti del nucleo di polizia amministrativa della Locale di Bari hanno sorpreso, ieri, un uomo che stava praticando l’attività di tassista abusivo.

L’uomo era già stato individuato nel Porto del capoluogo, dove aveva accolto sulla propria vettura due turisti appena sbarcati da una nave da crociera e diretti alla stazione. Proprio lì, in piazza Aldo Moro, l’uomo è stato fermato e sono scattati i controlli.

La multa prevista può raggiungere i 7.264 euro, mentre la sospensione della patente va dai 4 ai 12 mesi.

«Il controllo sulla regolarità del servizio taxi e sul fenomeno dell’esercizio abusivo dell’attività del servizio di piazza con autovetture o taxi è costantemente all’attenzione della Polizia Locale di Bari – spiegano gli uomini del generale Michele Palumbo – a tutela della regolarità e sicurezza del servizio pubblico oltre che della tutela di quanti lavorano nel rispetto delle regole ed a garanzia della regolare e leale concorrenza tra gli operatori del Settore».

ARGOMENTI

bari
cronaca
polizia locale
tassista abusivo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!