SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente mortale nel Tarantino: arrestato un 25enne. Era positivo al test della droga

A seguito dell’incidente che ha causato la morte di una donna di 72 anni all’incrocio tra le provinciali 109 e 110, nel territorio del Comune di Pulsano, in provincia di Taranto, i carabinieri hanno posto agli arresti domiciliari un 25enne con l’accusa di omicidio stradale. Il giovane originario del capoluogo, stando a quanto ricostruito, era…

A seguito dell’incidente che ha causato la morte di una donna di 72 anni all’incrocio tra le provinciali 109 e 110, nel territorio del Comune di Pulsano, in provincia di Taranto, i carabinieri hanno posto agli arresti domiciliari un 25enne con l’accusa di omicidio stradale.

Il giovane originario del capoluogo, stando a quanto ricostruito, era alla guida della sua Mercedes CLA. Con lui viaggiava un 23enne di San Giorgio Jonico. L’auto si è scontrata violentemente con una Lancia Y guidata da un 73enne (originario di Monteparano) su cui viaggiava anche la 72enne (di San Giorgio Jonico) deceduta nell’impatto.

I due occupanti della Mercedes ed il conducente della Lancia Y, invece, hanno riportato varie ferite e sono stati immediatamente soccorsi e trasportati presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove tutt’ora sono ricoverati non in pericolo di vita.

I carabinieri di Pulsano hanno posto i mezzi sotto sequestro e hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sulla Mercedes è stato ritrovato un involucro in cellophane contenente cocaina. I due conducenti sono stati sottoposto a esami tossicologici presso l’ospedale dove sono ricoverati: il 25enne è risultato positivo ed è stato perciò arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!