SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Azzerata la cosca del figlio di Comasina: tra gli arrestati il bitontino Franco Terlizzi

C’è anche il bitontino Franco Terlizzi, ex pugile e pr dell’Hollywood, passato alla ribalta delle cronache per aver partecipato negli anni scorsi all’Isola dei Famosi, tra i 13 destinatari del provvedimento di fermo nell’ambito di un’operazione mirata a smantellare un’associazione a delinquere dedita al traffico di cocaina, hashish e marijuana e all’intestazione fittizia di beni.…

C’è anche il bitontino Franco Terlizzi, ex pugile e pr dell’Hollywood, passato alla ribalta delle cronache per aver partecipato negli anni scorsi all’Isola dei Famosi, tra i 13 destinatari del provvedimento di fermo nell’ambito di un’operazione mirata a smantellare un’associazione a delinquere dedita al traffico di cocaina, hashish e marijuana e all’intestazione fittizia di beni.

L’operazione è stata eseguita questa mattina dai finanzieri dei comandi provinciali di Pavia e Milano, unitamente ai militari dello S.C.I.C.O. di Roma. L’organizzazione, stando a quanto accertato dagli investigatori, aveva al vertice Davide Flachi, figlio dello storico esponente della ‘ndrangheta Pepè Flachi, soprannominato il boss della Comasina, morto lo scorso gennaio.

Terlizzi, secondo gli accertamenti, sarebbe uno dei prestanome di Davide Flachi.

ARGOMENTI

'ndrangheta
arresti
bari
bitonto
cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!